ISCRIVITI
5 min read

2^ AgriLeisuretime Cup: Trionfo di Mogini-Sposato e Cicogna-Lillacci 

Grande festa a Terraia di Spoleto

Si è conclusa con grande successo la seconda edizione della AgriLeisure Cup, l’entusiasmante torneo di beach volley che ha visto sfidarsi coppie maschili e femminili provenienti da tutta la regione. Le partite si sono svolte sabato 8 e domenica 9 Giugno, presso l’incantevole agriturismo Agrileisure Time, situato a Terraia di Spoleto.   

Dopo una serie di incontri emozionanti e combattuti, sono stati Mogini-Sposato e Cicogna-Lillacci a imporsi nelle rispettive categorie, aggiudicandosi il titolo di campioni della AgriLeisure Cup 2024 rispettivamente battendo Di Pasquale-Musco (2-0) e Iacobbi-Martinelli (2-1).  Il premio di MVP del torneo va a Carolina Martinelli.   

Carolina Martinelli, MVP del torneo

Categoria Maschile   

Nel torneo maschile, che ha visto partecipare 16 coppie, la competizione è stata accesa sin dalle prime fasi. Mogini-Sposato hanno dimostrato una straordinaria abilità e determinazione, superando ogni avversario con una combinazione di tecnica e strategia. Dopo una serie di match avvincenti, la coppia ha conquistato la vittoria finale, sollevando il trofeo e ricevendo gli applausi entusiasti del pubblico.  

Alessandro Mogini e Giovanni Sposato, vincitori del tabellone maschile della 2^ Agrileisuretime Cup
Giacomo Musco e Dionisio Dipasquale, secondi classificati del tabellone maschile della 2^ Agrileisuretime Cup

Categoria Femminile 

  Anche il torneo femminile, con otto coppie in gara, non è stato da meno in termini di spettacolarità e agonismo. Cicogna-Lillacci hanno dominato il campo, mettendo in mostra un gioco impeccabile e una grande intesa di squadra. La loro performance ha lasciato il segno, conducendole al trionfo nella finale e garantendo loro il prestigioso titolo di campionesse. 

Arianna Cicogna e Alessia Lillacci, vincitrici del tabellone femminile della 2^ Agrileisuretime Cup

 

Carolina Martinelli e Anna Lucia Iacobbi, seconde classificate del tabellone femminile della 2^ Agrileisuretime Cup

 Una Location Suggestiva 

 La splendida cornice dell’agriturismo Agrileisure Time, di proprietà dell’ex pallavolista Niccolò Lattanzi, ha contribuito in maniera decisiva al successo dell’evento. I campi da beach volley, immersi nel verde, hanno offerto il setting ideale per le competizioni, mentre la piscina e le altre strutture del complesso hanno reso l’esperienza ancora più piacevole per atleti e spettatori. 

Un ringraziamento speciale va a tutti gli sponsor che hanno contribuito a rendere questa manifestazione un vero successo. Grazie dunque a Terre Margaritelli, Centro Ottico Emmedue, Vegasystem Foligno, Farmacia Betti di Spoleto e, ultimo ma non ultimo, Agrileisure Time.

Vi ricordiamo che sono usciti i nuovi pantaloncini dei 10 anni, scoprite di più qui!

Per rimanere aggiornati sul mondo del beach volley, scoprite di più su chi sono i Fintibeachers!

NEWSLETTER
Sconti, Promo e tanti vantaggi! #JointheCrew

Verificato da MonsterInsights