E’ stata rinnovata e rafforzata la partnership tra Fintibeachers e Zoccobeach di Giannetti Gianni, realtà che da tempo crede nel progetto dei giovani ragazzi del LagoTrasimeno.
Da tempo immemore i Finti e tutti gli amanti del beach volley in Umbria si radunano alla tradizionale riapertura dell’impianto, che si svolge usualmente la prima domenica di Aprile, con l’avvento della bella stagione.
“Io e la mia famiglia da anni ci siamo avvicinati al mondo sportivo e ogni anno è un piacere rinnovare questa partnership con i ragazzi dei Fintibeachers – afferma Gianni Giannetti – Ci impegniamo a presentare ogni anno nel nostro impianto delle novità accattivanti per il pubblico, al fine di invitarlo a godersi un momento di totale relax immerso nella natura. Quest’anno la novità, oltre la sempre migliore qualità dei campi da beach volley, è la “gabbia”, un campo di street football recintato in cui i ragazzi potranno cimentarsi in tricks e giochi di abilità col pallone”.
Gianni Giannetti, insieme alla sua famiglia che da anni si impegna nell’assicurare a turisti, visitatori abituali e atleti un’esperienza unica, si è appassionato al beach volley, sposando in tutto e per tutto il progetto Fintibeachers fin dal primo anno.”.
“La partnership attivata non può non farci ritenere soddisfatti – conclude il titolare di Zoccobeach –, siamo contenti per il coinvolgimento delle aziende e dei partner nei confronti di questi ragazzi che, continuamente si impegnano per veicolare i grande valore che lo sport da in ogni momento della nostra vita”. Potrete trovare più informazioni su Zoccobeach nel sito ufficiale.
Tante riconferme, ma anche tante novità per il pantaloncino della Stagione 2018 che verrà presentato al pubblico per gli inizi di giugno, quando partiranno i grandi eventi del beach volley italiano.