ISCRIVITI

Giovani Fintibeachers crescono: Modugno-Marta-Ricci terzi al Seaty!

Le “nuove leve” dei Fintibeachers cominciano a far vedere i primi risultati!

Lo scorso week-end, nei pressi del Laghetto Verde di Perugia, si è disputato il torneo “Seaty” (acronimo di Sea e City, mare e città), che ha visto grandi protagonisti i giovanissimi ragazzi perugini Michele Modugno, Francesco Marta e Anna Ricci.

21 le squadre partecipanti ma il trio non si è lasciato prendere dall’emozione (erano la squadra più giovane per distacco dell’intero torneo).

2 dei tre, Francesco Marta (fratello d’arte che sta calcando il sentiero già battuto degli altri due fratelli, Gianmarco ed Alessandro) e Michele Modugno, sono giovanissime promesse del beach volley umbro che, spesso e volentieri, si allenano insieme alla rappresentativa umbra di beach volley agli ordini di coach Gianluca Carloncelli.

Con tenacia e caparbietà si sono fatti strada lungo il tabellone del torneo, arrendendosi alle semifinali ma comunque guadagnando il 3° gradino del podio e ricevendo grandissimi complimenti da parte di tutti gli altri partecipanti e degli addetti ai lavori.

Piccoli Fintibeachers crescono dunque, e se il buongiorno si vede dal mattino le speranze sono più che ottime.

Segnatevi i nomi di questi ragazzi perchè fra qualche anno (se non prima) ne sentiremo certamente parlare! BRAVI RAGAZZI!

NEWSLETTER
Sconti, Promo e tanti vantaggi! #JointheCrew

Verificato da MonsterInsights