ISCRIVITI

Campionato Italiano: Finals. Margaritelli-Marta noni. Meniconi settima.

Sono terminate domenica scorsa le Finals del campionato italiano di beach volley, che si sono tenute alla Peter Pan Beach Arena di Caorle (VE).

Un risultato che fa onore a tutta la scuola umbra, nonostante i protagonisti abbiano lasciato la cittadina balneare veneta per non aver dato di più.

Per il maschile conquistano il gradino più alto del podio la coppia formata da Matteo Ingrosso e Alex Ranghieri (3), che in finale battono al tie-break Davide Benzi e Paolo Ficosecco (4), terzi Windisch Jakob e Samuele Cottafava (18), vera coppia outsder del tabellone.

Per il gentil sesso è stata la volta di Giulia Toti e Jessica Alegretti (1) a salire sul gradino più alto del podio, imponendosi per 2-0 contro Alice Gradini e Claudia Scampoli (6). Medaglia di bronzo per Michela Lantignotti e Francesca Micheletto (9).

Assolutamente degne di nota sono le prestazioni degli umbri, scuola Fintibeachers, Margaritelli-Marta (23) e Meniconi, quest’ultima in coppia con Eleonora Annibalini (7).

I maschi sono arrivati noni, mentre si piazzano al settimo posto le ragazze terribili che si allenano al 4 Vele Beach Acdemy, in Abruzzo.

Amaro in bocca dunque per entrambe le coppie, che si apsettavano qualcosa in più dalla trasferta veneta, ma questa grinta deve far ben sperare per le finali di Coppa Italia, che avranno inizio da venerdi 30 agosto fino a domenica 1 settembre.

Dalla Fintibeachers Beach Volley Company non possono che arrivare sinceri complimenti per il traguardo raggiunto da ragazzi che, come noi, fino a qualche anno fa, giocavano sulla sabbia di Zocco Beach.

FORZA RAGZZI IN BOCCA AL LUPO PER QUESTA COPPA ITALIA!

NEWSLETTER
Sconti, Promo e tanti vantaggi! #JointheCrew

Verificato da MonsterInsights