Seconda gradita conferma tra i partner! Of Occhiali continua la sua secolare amicizia con i Fintibeachers!
L’azienda dell’ottico e optometrista Fabrizio Pochini non smentisce le attese e sarà di nuovo partner dei Fintibeachers per un altro anno.
Grandi parole di stima e affetto nei confronti di questi ragazzi: “Il rinnovo è avvenuto in maniera quasi automatica, per la grande passione che ho sempre avuto per questo sport e perché credo fortemente nel progetto Fintibeachers!” – commenta Fabrizio – “La mia passione per il beach volley e per la pallavolo c’è sempre stata, fin da piccolo, anche se poi io ho iniziato a giocare molto tardi, a 20 anni, data che coincide con il mio ritorno a Perugia dopo gli studi”. Un’amore tanto grande, quello di Fabrizio per il beach volley, che lo ha trasmesso al figlio (Filippo n.d.r.) il quale ha raccolto la sfida diventando uno degli esponenti di punta dei Finti. “Non ho mai forzato Filippo nelle sue scelte, da piccolissimo seguiva i miei allenamenti e partite con grande curiosità e voglia di provare ma poi scelse di giocare a calcio , un classico direi! A quattordici anni c’è stato il passo verso la pallavolo con mia grande gioia”.
Un’azienda che fin dall’inizio si è radicata all’interno della città di Perugia e svolge il proprio lavoro con serietà ed impegno. Non sono parole spese a caso ma il frutto di tutte le recensioni positive che possono essere raccolte all’interno della pagina Facebook (con oltre 6.000 mi piace) che colleziona un punteggio di 4,9 su 5 grazie alle sue 89 recensioni!
Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo a Fabrizio per la stagione estiva imminente, augurandoci che sia fiorente e ricca per entrambe le parti.
Ricordiamo che tutti coloro che hanno messo like alla pagina dei Fintibeachers avranno diritto ad un 25% di sconto sul prossimo acquisto effettuato nella sede di Via Settevalli (70/d – 06128 – Perugia). N. tel: 075 500 8834.