Pensavate che ci fossero solo maschi nel gruppo dei fintibeachers?!? Vi sbagliate di grosso!
Di certo ormai realtà consolidata del beach volley umbro e non solo, il martello in forza al Trevi volley lascia scappare due parole riguardo il gruppo con sede a Zoccobeach:
Ho avuto la fortuna di iniziare a far parte di questo inimitabile…gruppo? famiglia? movimento? Chiamatelo come volete
Quest’estate è stata una delle esperienze più belle, insieme al Trofeo delle Regioni a Jesolo, che mi ha aiutata a crescere sia a livello sportivo che personale. Tutti i membri dei finti sono ragazzi sempre disponibili e pronti a giocare e darti consigli attraverso il massimo divertimento; tutto ciò grazie alla grande passione che hanno verso questo sport che ogni estate riempie i nostri giorni. Io sono l’ultima arrivata, inizialmente la famiglia era composta da soli ragazzi, ma dopo poco tempo io e Giada ce l’abbiamo fatta: è stata dura, ma l’esame l’abbiamo passato!”
Bix, questo infatti è il suo soprannome, se la ride e torna al suo lavoro in palestra con questo augurio: ”Spero che, insieme agli altri finti, riusciremo a coinvolgere e a far avvicinare sempre più persone a questo magnifico sport; una cosa è sicura…ce la metteremo tutta! Auguro a tutti una stagione indoor piena di soddisfazioni! Alla prossima mangiata di sabbia!”