Si sono conclusi questo week end i principali tornei che aprono l’estate: 17esimi su 600 squadre la squadra Fintibeachers composta da Margaritelli-Marta al 2×2 Gold di Bibione.
17esimi su 600 squadre la squadra Fintibeachers composta da Margaritelli-Marta al 2×2 Gold di Bibione.
L’estate, seppure il tempo non sia stato affatto clemente, è arrivata.
La Mizuno Beach Volley Marathon a Bibione e il Sunset Beach Festival a Marina di Grosseto hanno dato il via alla lunga stagione di tornei sulla sabbia che vedranno i Fintibeachers protagonisti.
Risultati più che soddisfacenti sono arrivati da entrambi i tornei, perfino nelle categorie 3×3.
È stata la coppia Francesco Margaritelli / Alessandro Marta a riscuotere il risultato migliore rispetto all’anno scorso con il loro 17esimo posto al 2×2 Gold, ottimo posizionamento se si pensa con la coppia contro la quale sono usciti (Harley-Zanotto, campioni con più di una partecipazione al World Tour, nonchè vincitori del torneo 2×2 Gold) e il numero totale delle squadre partecipanti (circa 600 squadre hanno presentato l’iscrizione).
Sempre a Bibione, ottimi risultati provengono anche dalle fila del 3×3 maschile platinum, dove sia la squadra formata da Omar Biglino / Filippo Pochini / Paolo Zonca che Francesco Margaritelli / Alessandro Marta / Gian Marco Marta sono usciti agli ottavi di finale ottenendo un buonissimo nono posto.
Al Sunset Beach Festival, come a Bibione, i Fintibeachers sono oramai di casa e, per la seconda volta in due anni, una squadra dei Finti raggiunge la quinta posizione al 3×3 maschile, dove Dario Bregliozzi /Niccolò Crivellari / Davide Urbani si sono arresi ai quarti di finale alla forte squadra Basset / Purificato / Ullmann, vincitrice del torneo.
Un ottimo inizio, quello dei Fintibeachers, nell’ottica di prossimi tornei che andranno a disputare nel mese di Luglio.
Fintibeachers Beach Volley Company intende ringraziare tutto lo staff e gli organizzatori della Mizuno Beach Volley Marathon e del Sunset Beach Festival per averli ospitati, come ogni anno, nella miglior maniera possibile.