Uno degli ultimi acquisti in casa Fintibeachers.
Direttamente dalla soleggiata Castiglione del Lago spende due parole il drago del lago: “Premetto sono nato e cresciuto in riva al lago. Mi sono accostato al Beach volley nell’ormai lontano 2007 come divertimento, che poi è diventato il tassello fondamentale per entrare l’anno successo nel volley”.
Poi Gianluca spende due parole sui finti: “Conoscevo da prima alcuni componenti dei Fintibeachers incontrati nei tornei in riva al lago e piano piano ho conosciuto tutti o quasi dentro e fuori dal campo.
Ragazzi fantastici, uniti da una grande passione che stanno tentando di coinvolgere più persone possibili attorno a questo sport.
Ovviamente il gruppo si forma anche al di fuori del campo, magari davanti a qualche drink al bar. Dopo qualche anno fuori regione il mio augurio è quello di diventare una realtà importante per il beach volley e di poter frequentare maggiormente questo fantastico gruppo. L’unione fa la forza ed insieme faremo grandi cose. In bocca al lupo a tutti per la stagione agonistica, speriamo di beccarci il prima possibile sui campi.”