A livello tecnico-fisico uno dei più poderosi e massicci elementi dei fintibeachers.
Il ragazzo proveniente San Sisto (PG) ha deciso di deliziarci con queste splendide parole:”Quando mi chiesero come si fossero creati i finti non sapevo cosa rispondere; pensando ho capito quale fosse il problema:
i fintibeachers non si sono creati ma sono un movimento del tutto spontaneo che è nato da solo.
Alcuni amici che escono, si chiamano, si scrivono e l’unico posto in cui si ritrovano puntualmente tutti è sulla la sabbia, probabilmente divisi da una rete.”
” Le giornate scorrono veloci e identiche eppure ognuna pare più bella della precedente! Giorno dopo giorno passano i mesi, ciascuno dei quali arricchisce ognuno di noi con informazioni, emozioni e sbornie! Il tempo scorre e l’estate finisce ma i finti non si abbandonano, continuano ad unirsi e ad aumentare. Nessuno sa prevedere il futuro ma il gruppo è grande e ambizioso e la voglia di tornare in campo ancora una volta tutti insieme è tanta! Ora non si fa altro che aspettare la nuova stagione estiva per ritrovarsi in riva allo splendido lago Trasimeno per giocare e condividere praticamente tutto! I finti sono un gruppo la sera, soci nel campo, una squadra nella vita e…i finti sono amici tutti i giorni!”