ISCRIVITI

Nicolò Luchini: il finto calciatore si racconta!

Nicolò-Luchini
Anomalo caso tra i ‪Fintibeachers‬: unico calciatore tra tanti che, d’inverno, praticano la pallavolo.

Non per questo Nicolò si sente da meno: “Cosa fanno le persone normali il 26 dicembre? Pranzo in famiglia, con gli amici o magari una bella sciata. Bè noi siamo riusciti a mangiare la sabbia anche a Santo Stefano! Questo vi farà capire quanto, per noi, più che un divertimento è diventata una vera e propria malattia!

Gioco a calcio da quando sono piccolo e solo qualche anno fa grazie al mio amico Filippo Pochini‬ mi sono ammalato di questo gioco in maniera irreversibile. Più che gruppo o movimento ormai sta diventando un vero e proprio stile di vita sempre con il sorriso stampato! Ogni anno la stessa storia, non vedo l’ora che arrivi giugno per iniziare la stagione delle risate, mangiate di sabbia, nocche, muri e tutto il resto…”
Il calciatore di Madonna Alta continua: “Pensate:

sono stato l’unico non pallavolista del gruppo a creare i Fintibeachers!

Quando stanco di dover contattare ogni giorno 20 persone per verificare la presenza a Zocco ha pensato di creare un gruppo su Whatsapp, inconsapevole del disastro che avrebbe creato. Ad oggi sono l’unico amministratore, anche se, come dice il nostro guru Citta (Cittadino n.d.r.), siamo “tutti capi e nessuno schiavo”! Speriamo che il letargo invernale passi alla svelta, magari con numerose piogge per contribuire alla bellezza della nostra location.

Non vedo l’ora di ritrovarci tutti insieme! A presto amici!”.

Nicolò-Luchini

NEWSLETTER
Sconti, Promo e tanti vantaggi! #JointheCrew

Verificato da MonsterInsights