ISCRIVITI

Trionfo Fintibeachers: Margaritelli-Marta vincono il torneo di Roseto degli Abruzzi!

margaritelli-marta-1

La grande notizia è arrivata nella tarda serata di domenica: Margaritelli-Marta (1) hanno conquistato il primo posto a Roseto degli Abruzzi. Battuti in finale Terranova-Pizzichini (2).

Grandissima soddisfazione per i ragazzi terribili che, per tutta l’estate, si sono trasferiti a Roma per allenarsi e disputare i tornei in tutta Italia.

Un percorso molto netto quello dei due beachers umbri che, in tutto il torneo, hanno concesso solamente un set ai propri avversari, realizzando un totale di 217 punti contro un parziale di 129 punti subiti.

Abbiamo vinto il torneo senza mai perdere una partita, da squadra forte. Siamo molto contenti e non potrebbe essere altrimenti, anche perché avevamo già sfiorato il successo a Margherita di Savoia. Siamo in crescita nel gioco già da qualche tempo, stiamo giocando sempre meglio, negli ultimi tornei abbiamo espresso un ottimo livello anche se non sempre i risultati ci hanno assistito. Molte squadre di prima fascia hanno riposato in questo fine settimana e ci siamo trovati ad essere i numero uno del seeding, tutte le squadre dunque avevano lo stimolo di battere la favorita, ciononostante abbiamo tenuto bene il campo e dimostrato maturità, anche nei momenti di difficoltà siamo riusciti ad esprimerci in maniera positiva e ad uscirne con tranquillità. Siamo dunque molto contenti.

Francesco Margaritelli

Clicca qui per seguire il percorso dei due ragazzi a Roseto degli Abruzzi.

margaritelli-marta-2

NEWSLETTER
Sconti, Promo e tanti vantaggi! #JointheCrew

Verificato da MonsterInsights