ISCRIVITI

Agostini-Vergoni trionfano al Mystyny 2022

Secondi Cascianelli-Martinelli, terzi Marta-Giunti

Conferma i pronostici la coppia formata da Filippo Agostini e Giada Vergoni che salgono sul podio più altro del Mystyny 2022

Finale al cardiopalma quella disputatasi alla spiaggia Zoccobeach di San Feliciano di Magione (PG) in cui Agostini-Vergoni battono solamente al tie-break la vera e propria outsider del torneo ovvero la coppia formata da marco Cascianelli e Carolina Martinelli.

Il Mystyny 2022

In archivio anche la terza edizione del “Mystyny”, il torneo 2×2 Lei+Lui targato Fintibeachers che incorona il re e la regina delle spiagge del Lago Trasimeno. Sedici le coppie che si sono presentate ai nastri di partenza sabato mattina alle ore 09:00. Tanti i giovani talenti che hanno espresso la loro eleganza nella manifestazione lacustre in questo week end.

Qualifiche e Main Draw

La giornata di sabato come da tradizione è servita per la formazione della classifica generale da cui è partito il tabellone della domenica, con 4 gironi da 4 coppie ciascuno. Il Main Draw è avanzato in maniera coerente ed ordinata rispetto alla classifica stilata.

L’outsider del torneo

Incredibile la presenza in finale dell’inedita coppia Cascianelli-Martinelli che, in salita dal perdenti, hanno saputo mettere in difficoltà e superare in semifinale una coppia rodata e d’esperienza come Marta-Giunti e hanno portato al tie break i favoritissimi del torneo Agostini-Vergoni. Ottimo piazzamento dunque per la rivelazione Carolina Martinelli, mentre Marco Cascianelli si conferma talent scout dopo il quarto posto ottenuto due anni prima con l’esordiente Greta Giunti.

 

Podio finale

Menzione particolare anche per l’ottimo quarto posto ottenuto dalla coppia Troiani-Nencioni che hanno disputato un grandissimo torneo nonostante le difficoltà iniziali: solo il venerdì mattina infatti Gaia Nencioni aveva dovuto affrontare il cambio coppia passando da Jacopo Carbone (impossibilitato in quanto positivo al COVID) a Tommaso Troiani.

CLASSIFICA FINALE

  1. Filippo Agostini – Giada Vergoni (2)
  2. Marco Cascianelli – Carolina Martinelli (4)
  3. Gianmarco Marta – Greta Giunti (1)
  4. Tommaso Troiani – Gaia nencioni (5)

Ringraziamenti

Immensi ringraziamenti a tutti gli sponsor che hanno contribuito all’ottima realizzazione di questa terza edizione del Mystyny. Grazie quindi a Zoccobeach, Of Occhiali, Terre Margaritelli, Decathlon Perugia, Profumerie Sanchini, Beerbone Pub, Ristorante Barbabì e D&C Wine.

Un sentito grazie anche agli organizzatori (Luca Cesarini, Davide Urbani e Margherita Gallina) che hanno gestito l’andamento delle partite e dell’intero torneo al massimo delle loro possibilità cercando di fornire agli atleti tutto il necessario.

Rimani aggiornato sul mondo del beach volley! Scopri chi sono i Fintibeachers.

NEWSLETTER
Sconti, Promo e tanti vantaggi! #JointheCrew

Verificato da MonsterInsights