Sunsen 2022 incredibile: Margaritelli-Marta A. e Marta G.-Pochini ad un passo dal sogno
Sfiorata la storica finale assoluta a Senigallia, dove le due coppie Fintibeachers hanno ben figurato per l’intera durata della manifestazione.
Il tabellone
Nel tabellone a doppia eliminazione di Senigallia si sono scontrate coppie di tutto rispetto che si stanno preparando per il campionato italiano ed hanno trovato terreno fertile nella sabbia adriatica. Tra le coppie da battere spiccano sicuramente Arezzo-Ficosecco, veri e propri veterani del torneo che hanno dato filo da torcere anche al duo umbro Marta G.-Pochini durante le fasi finali.
Semifinali e finali
La coppia Margaritelli-Marta A. si dimostra subito in forma, guadagnandosi agilmente le semifinali del torneo. La vera e propria rivelazione del Sunsen 2022 è l’incredibile partita disputata da Marta G.-Pochini contro Arezzo-Ficosecco agli ottavi di finale che ha visto vincitrice uscente la coppia umbra.
La fatica ed i dolori fisici prendono il sopravvento nelle due semifinali.
Infatti Ceccoli-Cecchini hanno vinto per 2-0 contro la giovane coppia del cuore verde d’Italia Margaritelli-Marta A., stessa sorte tocca anche a Marta G.-Pochini che vedono sfumare la finale solamente al tie-break contro Magini-Toscani (2-1).
Rimane comunque un risultato storico per i Fintibeachers al Sunsen 2022.
Una finale 3°/4° posto totalmente umbra, un derby fantastico tra due coppie che hanno espresso fin da inizio stagione un ottimo beach volley. La spuntano con un netto 2-0 (21-16 / 21-10) Margaritelli-Marta A. che conquistano il gradino più basso del podio.
La finale si è conclusa con la vittoria di Magini-Toscani contro Ceccoli-Cecchini che si sono sfidati nella bellissima location del de El Chiringuito Beach Cafè di Senigallia.
SUNSEN 2022
Classifica:
1) Magini-Toscani
2) Ceccoli-Cecchini
3) Margaritelli-Marta A.
4) Marta G.-Pochini
Rimani aggiornato sul mondo del beach volley! Scopri chi sono i Fintibeachers.