Cala il sipario sull’edizione numero dieci del Torneo dell’Amore, con il seguente verdetto del campo: trionfa la coppia formata da Chiara Arcangeli e Luca Bucaioni che ha avuto ragione in finale del tandem formato da Rachele Mancinelli e Filippo Pochini, alla fine di una partita tirata nel punteggio e nell’agonismo (21-18, 21-16).
Al terzo posto si sono classificati i talentuosi Beatrice Meniconi e Filippo Agostini. Archiviate le contese grande è l’entusiasmo e la soddisfazione per la riuscita dell’evento. Molte le novità per questa edizione, svoltasi per la prima volta allo Zocco Beach, diversa logistica e diversa location rappresentavano alla vigilia un’incognita che si è rivelata vincente in tutto.
Gli organizzatori Andrea Tosti, Luca Cesarini e Chiara Lorio dopo trentasei ore di beach volley, e non solo, esprimono riconoscenza ai gestori dell’impianto per la disponibilità dimostrata verso il torneo e verso la tanto attesa grigliata serale, con l’augurio che possa essere solo il primo di una lunga serie di appuntamenti.
Un nuovo sentito ringraziamento è stato rivolto anche a Gianluca Carloncelli e ai Fintibeachers per la collaborazione e l’amicizia. Un grazie di cuore a tutti i partecipanti, che come sempre sono tutti vincitori, perché ogni anno dimostrano spirito di adattamento, voglia di divertirsi, rispetto e collaborazione e, soprattutto, sportività.
L’entusiasmo che anche quest’anno si respirava nelle due giornate di sport sarà foriero di un nuovo appuntamento di successo il prossimo anno per tutti gli amici dell’Amore.
(fonte: pianetavolley.net)