Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il torneo che aprirà la Trasimen 2022
Con l’arrivo della torrida estate umbra tornano anche i tornei nella fantastica location di Zocco Beach in San Feliciano sul Trasimeno. Fintibeachers è stato scelto dall’Associazione Trasimen come Beach Volley Partner per l’organizzazione del torneo di beach volley della manifestazione.
La manifestazione
La Trasimen è un a manifestazione sportiva ideata dal “Doc” Marco Fratini che coinvolge molteplici realtà agonistiche e non del territorio. Nuoto, running, corpo libero, basket, beach volley sono solo alcuni degli sport che animeranno i comuni del Lago Trasimeno durante il week end del 25-26 giugno. Tra gli eventi di spicco sicuramente da menzionare è la 24 ore di nuoto, un’endurance vedrà come protagonista proprio Marco Fratini cimentarsi nelle acque del Lago Trasimeno.
Il torneo di beach volley
Dunque aperte le iscrizioni per la Trasimen Beach Volley Cup, il torneo misto (lei+lui) di beach volley a 24 coppie con la durata dell’intero week end nella spettacolare location dello Zocco Beach, oramai storica casa dei Fintibeachers. Fintibeachers aprirà, con il suo torneo, il week end di sport della Trasimen alle ore 08:00 del 25 giugno per concludersi con la finale di domenica 26 giugno alle 16:20. La giornata di sabato sarà dedicata a stilare la classifica generale delle teste di serie, mentre domenica si partirà con il tabellone a doppia eliminazione.
I concorrenti potranno iscriversi liberamente contattando i profili social ufficiali di Fintibeachers (Facebook ed Instagram) oppure chiedendo direttamente agli organizzatori Luca Cesarini e Davide Urbani. Il costo dell’iscrizione è di 20€ a squadra, che saranno interamente devoluti all’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla).
Cerimonia di premiazione
La cerimonia di premiazione di tutte le competizioni (dunque anche il beach volley) si svolgerà sulla spiaggia di Tuoro sul Trasimeno, dove interverranno le autorità istituzionali per premiare gli atleti vincitori e dove si concluderà la 24 ore di nuoto.
Rimani aggiornato sul mondo del beach volley! Scopri chi sono i Fintibeachers.