ISCRIVITI

Un Sunset Beach Festival pieno di gioie per i Fintibeachers!

Il torneo più famoso della maremma toscana è andato in scena dal 25 al 27 maggio al Cieloverde di Marina di Grosseto.

Certe amicizie nascono per caso e sono le più dure a morire. Questa è un po il pensiero che sintetizza un sentimento che oramai da parecchi anni spinge i Fintibeachers ad attraversare la maremma toscana per giungere nel bellissimo lido del Cieloverde a Marina di Grosseto dagli amici della BVM (Beach Volley Maremma) per il Sunset Beach Festival.

Un torneo, quello del Sunset Beach Festival che si ritrova oramai alla quarta edizione, forte dei successi ottenuti negli anni passati e che vede, anno dopo anno, accrescere il proprio numero di iscritti, tra cui figurano anche personalità importanti del beach volley italiano, come i gemelli Ingrosso e Adrian Carambula, conosciuto anche come Mr. Skyball!

finti-carambula
I Fintibeachers insieme a Mr.Skyball, Adrian Carambula!

Il grande festival grossetano dedicato al beach volley ha aperto le sue porte agli atleti partecipanti giovedì sera per un aperitivo di benvenuto, oltre che per spiegare il procedimento del torneo, che si è svolto in tre giorni con i protagonisti del 2×2 maschile e femminile che si sono sfidati nelle giornate di venerdì e sabato, mentre le squadre del 3×3 maschile e femminile e del 4×4 misto si sono date battaglia dal sabato alla domenica.

Le due serate cardine del festival sono state il Mojito Party, che si è tenuto venerdì, e il Fluo Party, serata conclusiva tenutasi sabato, in cui i Fintibeachers si sono presentati con l’abbigliamento ufficiale, rivelando anche la seconda delle due magliette della stagione.

prodotti-fintibeachers
I nuovi prodotti Fintibeachers!

I Fintibeachers si sono così schierati:

Filippo Pochini – Francesco Margaritelli e Marco Cascianelli – Cesare Gradi per il 2×2 maschile, mentre per il 2×2 femminile hanno affrontato il tabellone la coppia Beatrice Meniconi – Sonia Galazzo

Cesare Gradi – Francesco Margaritelli – Filippo Pochini e Marco Cascianelli – Dario Bregliozzi – Davide Urbani sono state le squadre partecipanti al 3×3 maschile

Arianna Cicogna – Beatrice Meniconi – Dario Bregliozzi – Davide Urbani, Alessia Ujka – Robin Bisio – Francesco Margaritelli – Filippo Pochini e Margherita Gallina – Gioia Larizza – Niccolò Crivellari – Omar Biglino – Ferdinando Della Volpe sono state le squadre protagoniste del 4×4 misto.

I traguardi raggiunti sono stati più che soddisfacenti per il gruppo di beachers umbri.

2×2 maschile e femminile

Infatti la coppia femminile Meniconi – Galazzo si è dovuta a prendere solamente nella finale assoluta del 2×2 femminile, in cui hanno guadagnato il gradino più alto del podio Fasano – x. La coppia Margaritelli – Pochini nel tabellone maschile si sono piazzati con un ottimo quinto posto.

3×3 maschile

Nel 3×3 maschile, che a tabellone contava x squadre, la squadra Fintibeachers (Gradi – Margaritelli – Pochini) si è attestata all’ottavo posto, mentre la squadra Team de Calidad (Cascianelli – Bregliozzi – Urbani) ha raggiunto la quinta posizione.

4×4 misto

Belle soddisfazioni sono arrivate anche dal 4×4 misto, dove a tabellone si sono sfidate ben x squadre.

La squadra Team Chiappetto, formata da Gallina – Larizza – Crivellari – Biglino – Della Volpe, ha guadagnato un ottimo 4 posto facendosi largo tra squadre molto meglio costruite. Segue al quinto posto la squadra Fintibeachers Ujka – Bisio – Margaritelli – Pochini e all’ottavo i Beerboni Cicogna – Meniconi – Bregliozzi – Urbani.

È stato un evento meraviglioso in cui ha trionfato il divertimento e lo star bene insieme, per questo Fintibeachers Beach Volley Company intende ringraziare in primis gli organizzatori e lo staffe del Sunset Beach Festival, in particolare William Finocchi, i ragazzi della Beach Volley Maremma e del camping Cieloverde che, come sempre, hanno saputo organizzare in maniera certosina un evento che sta diventando un vero e proprio must dell’estate italiana del beach volley.

Al prossimo anno amici cinghialosi!

fitibeachers

NEWSLETTER
Sconti, Promo e tanti vantaggi! #JointheCrew

Verificato da MonsterInsights